La Magistrale? Inizia da un'esperienza all'estero!

Dal 25.07.2017 al 15.09.2017

Nell’ambito degli accordi bilaterali del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali “Marco Fanno”, viene offerta la possibilità di trascorrere, con rimborso spese, un periodo presso la University of Michigan’s Ross School of Business  (4 posti), il Rajagiri Centre for Business Studies (4 posti), la Universidad del Rosario (2 posti) e la National Tsing Hua University (2 posti).

Requisiti

Possono fare domanda gli studenti preimmatricolati in uno dei Corsi di laurea magistrale del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali "Marco Fanno" che siano collocati in posizione utile nelle graduatorie di ammissione ai corsi o - per gli studenti con titolo straniero - che abbiano maturato i CFU necessari (per dettagli vedi il bando).

Come partecipare

Le domande vanno compilate online collegandosi a Moodle Economia entro e non oltre le ore 13 del 15 settembre 2017

La selezione

Nella seconda metà di settembre verranno effettuati i colloqui di selezione che si baseranno su:
> il punteggio al test di ammissione (o i CFU maturati, per gli studenti con titolo straniero);
> la conoscenza della lingua inglese;
> gli aspetti motivazionali legati all'offerta didattica della sede prescelta
A chi farà domanda per la Universidad del Rosario è richiesto anche lo spagnolo, livello B2.

Vuoi saperne di più?

Partecipa all’International Marathon: lo staff del Servizio Relazioni Internazionali è a tua disposizione dalle 10 alle 16 di martedì 5 settembre, al quinto piano di via Bassi 1!  Prenota il tuo appuntamento scrivendo a international.economia@unipd.it!