Per laurearsi: Economia Territoriale e Reti d'Impresa (ETR) ed Economia Internazionale (ECI D.M. 509)

Sessione 2017/18 - Primo periodo, appello unico: da lunedì 19 marzo a sabato 24 marzo 2018
(Presentazione domanda di laurea in uniweb dal 2 novembre 2017 al 15 gennaio 2018)

Sessione 2017/18 - Secondo periodo, appello unico: da lunedì 9 luglio a giovedì 14 luglio 2018
(Presentazione domanda di laurea in uniweb dal 1 marzo 2018 al 3 maggio 2018)

Sessione 2017/18 - Terzo periodo, primo appello: da lunedì 8 ottobre a sabato 13 ottobre 2018
(Presentazione domanda di laurea in uniweb dal 4 giugno 2018 al 19 luglio 2018)

Sessione 2017/18 - Terzo periodo, secondo appello: da lunedì 3 dicembre a venerdì 7 dicembre 2018
(Presentazione domanda di laurea in uniweb dal 20 agosto 2018 al 15 ottobre 2018)

 

Per visualizzare le scadenze legate alle prove finali, consultare:

www.unipd.it > Studenti > Laurearsi > Domanda di laurea

 

Informazioni stesura tesi 

Le caratteristiche della prova finale dovranno essere:
- carattere Times New Roman 12
- interlinea 1,5
- margini superiore e inferiore di cm. 2, margine destro di cm. 2, margine sinistro di cm. 3

  Sessione 2017/18 - Primo periodo, appello unico: tempistiche e scadenze

Da lunedì 19 marzo a sabato 24 marzo 2018
presso le Aule di via Bassi, 1 - Torre Portello C3 - Padova

 

Prima di presentare domanda di laurea: controllo Piano di Studi

Una volta completata la domanda di conseguimento titolo in Uniweb, il piano di studi non sarà più modificabile. I laureandi sono pertanto tenuti a verificare, prima di procedere con la domanda, a controllare che il proprio piano di studi sia in stato “Approvato” e che sia completo.
Accedere alla funzione Uniweb “Piano di studi” > “Stampa piano” per verificare la correttezza degli esami inseriti. Solamente gli esami presenti in “Piano di studi” (e contrassegnati dall’apposita icona nel Libretto on-line) vengono considerati ai fini del calcolo dei 180 CFU totali e della media dei voti per il conseguimento del titolo.
Nel caso il piano non risultasse aggiornato ed approvato, provvedere alla modifica secondo le modalità e le tempistiche indicate alla pagina “Studenti in corso” > “Piano di studio” del sito di dipartimento.


Scadenze amministrative per le Segreterie Studenti (lungargine Piovego 2/3)

Dal 2 novembre al 15 gennaio 2018 (ore 12.00): presentazione della domanda di laurea in Uniweb secondo la nuova procedura telematica (qui disponibile la guida alla procedura). Con la nuova procedura sarà possibile presentare la domanda di laurea e contestualmente inviare anche la ricevuta di avvenuta compilazione del questionario Almalaurea.

Lo studente dovrà recarsi presso le Segreterie studenti entro la scadenza indicata solamente per riconsegnare il libretto cartaceo. La consegna del libretto è obbligatoria. Tutti gli esami verbalizzati prima del 30/09/2014 devono avere sia la registrazione online, sia la registrazione cartacea; solo per gli esami verbalizzati a partire dal 01/10/2014 è sufficiente la registrazione online.

La verbalizzazione/registrazione di tutti gli accertamenti di profitto previsti dal piano di studio (compresi tirocini, stage, laboratori, seminari, ecc…) dovrà essere completata entro il termine perentorio del 3 marzo 2018.

 

Scadenze per la Segreteria Didattica del Dipartimento (via Bassi 1, 5°piano, lun-ven 10.00-12.00)

Dal 12 febbraio al 4 marzo 2018: la consegna della documentazione richiesta dovrà essere effettuata utilizzando la nuova procedura Moodle per la consegna on-line, anzichè recarsi di persona in Segreteria Didattica. 
La nuova procedura è disponibile al portale http://elearning.unipd.it/economia > Servizi agli studenti > Servizi alla didattica (login con credenziali SSO, le stesse utilizzate per Uniweb e per la posta di Ateneo). Alla medesima pagina lo studente può trovare i moduli scaricabili e le istruzioni per il caricamento.
In caso di problemi nell'utilizzo della nuova procedura on-line, vi preghiamo di contattare la Segreteria didattica: didattica.economia@unipd.it .
I documenti da far pervenire alla segreteria didattica sono:
- liberatoria per il deposito della tesi in .pdf nel Sistema Bibliotecario di Ateneo,
- impegno di riservatezza relativo ai contenuti della tesi,
- eventuali segnalazioni in merito ad errori nelle verbalizzazioni degli esami.



Consegna tesi

La tesi (una copia, rilegatura a colla in cartoncino leggero, no rilegatura a spirale o altri formati che permettano l'asportazione o la sostituzione di fogli), firmata dal Relatore sul frontespizio, deve essere consegnata presso la Segreteria didattica di Via Bassi 1, 5° piano, stanza n. 53 (lun-ven - orario 10.00 - 12.00) entro lunedì 5 marzo 2018, ore 12.00.

Utilizzare il frontespizio A se il relatore è un docente strutturato dell'Università di Padova afferente al Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali, oppure se è un docente non strutturato dell'ateneo.
Utilizzare il frontespizio B se il relatore è un docente strutturato dell'Università di Padova ma NON afferisce al Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali. Inserire quindi, oltre al Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali "M. Fanno", anche il Dipartimento al quale afferisce il Relatore.
Per controllare il dipartimento di afferenza del relatore, consultare il portale didattica.unipd.it .

La copia cartacea consegnata alla segreteria didattica verrà presentata alla commissione di laurea durante la discussione e verrà poi archiviata nel fascicolo studente dalle Segreterie Studenti.

Una copia in PDF del proprio elaborato dovrà essere inviata all'indirizzo biblio.decon@unipd.it (oggetto della email: "Consegna tesi"). Questa è la copia digitale della tesi che viene conservata dalla biblioteca, e per la quale lo studente autorizza o meno la consultazione o l'eventuale pubblicazione sul portale Padua Thesis tramite il modulo SBA caricato in Moodle.

 

Tesi redatte in lingua straniera

Eventuali elaborati redatti in lingua straniera devono contenere un abstract in Italiano. Entro la scadenza di consegna dell'elaborato il Relatore deve inoltre presentare una richiesta scritta al Direttore del Dipartimento DSEA (scrivendo a didattica.economia@unipd.it ), che illustri le motivazioni della scelta.

 

Presentazioni Powerpoint

Le presentazioni in Powerpoint NON sono previste per le tesi triennali.

 

Formazione del voto finale

Formazione voto finale ECI

 

Restituzione libri:

Si raccomanda ai sigg. laureandi di provvedere, con cortese sollecitudine, a restituire alla Biblioteca di Scienze Economiche e Aziendali di Via del Santo n. 22 (PD) i libri avuti in prestito. La restituzione del materiale librario dovrà essere effettuata prima della sessione di laurea sopra citata.

 

Calendari prove finali

I calendari vengono di norma pubblicati una settimana prima della sessione relativa.

Per visualizzare i calendari delle prove finali della sessione in corso, accedi alla sezione "Didattica" delle News

  Sessione 2017/18 - Secondo periodo, appello unico: tempistiche e scadenze

Da lunedì 09 luglio a sabato 14 luglio 2018
presso le Aule di via Bassi, 1 - Torre Portello C3 - Padova

 

Prima di presentare domanda di laurea: controllo Piano di Studi

Una volta completata la domanda di conseguimento titolo in Uniweb, il piano di studi non sarà più modificabile. I laureandi sono pertanto tenuti a verificare, prima di procedere con la domanda, a controllare che il proprio piano di studi sia in stato “Approvato” e che sia completo.
Accedere alla funzione Uniweb “Piano di studi” > “Stampa piano” per verificare la correttezza degli esami inseriti. Solamente gli esami presenti in “Piano di studi” (e contrassegnati dall’apposita icona nel Libretto on-line) vengono considerati ai fini del calcolo dei 180 CFU totali e della media dei voti per il conseguimento del titolo.
Nel caso il piano non risultasse aggiornato ed approvato, provvedere alla modifica secondo le modalità e le tempistiche indicate alla pagina “Studenti in corso” > “Piano di studio” del sito di dipartimento.


Scadenze amministrative per le Segreterie Studenti (lungargine Piovego 2/3)

Dal 1 marzo al 3 maggio 2018 (ore 12.00): presentazione della domanda di laurea in Uniweb secondo la nuova procedura telematica (qui disponibile la guida alla procedura). Con la nuova procedura sarà possibile presentare la domanda di laurea e contestualmente inviare anche la ricevuta di avvenuta compilazione del questionario Almalaurea.

Lo studente dovrà recarsi presso le Segreterie studenti entro la scadenza indicata solamente per riconsegnare il libretto cartaceo. La consegna del libretto è obbligatoria. Tutti gli esami verbalizzati prima del 30/09/2014 devono avere sia la registrazione online, sia la registrazione cartacea; solo per gli esami verbalizzati a partire dal 01/10/2014 è sufficiente la registrazione online.

La verbalizzazione/registrazione di tutti gli accertamenti di profitto previsti dal piano di studio (compresi tirocini, stage, laboratori, seminari, ecc…) dovrà essere completata entro il termine perentorio del 22 giugno 2018.

 

Scadenze per la Segreteria Didattica del Dipartimento (via Bassi 1, 5°piano, lun-ven 10.00-12.00)

Dal 4 giugno al 24 giugno 2018: la consegna della documentazione richiesta dovrà essere effettuata utilizzando la nuova procedura Moodle per la consegna on-line, anzichè recarsi di persona in Segreteria Didattica. 
La nuova procedura è disponibile al portale http://elearning.unipd.it/economia > Servizi agli studenti > Servizi alla didattica (login con credenziali SSO, le stesse utilizzate per Uniweb e per la posta di Ateneo). Alla medesima pagina lo studente può trovare i moduli scaricabili e le istruzioni per il caricamento.
In caso di problemi nell'utilizzo della nuova procedura on-line, vi preghiamo di contattare la Segreteria didattica: didattica.economia@unipd.it .
I documenti da far pervenire alla segreteria didattica sono:
- liberatoria per il deposito della tesi in .pdf nel Sistema Bibliotecario di Ateneo,
- impegno di riservatezza relativo ai contenuti della tesi,
- eventuali segnalazioni in merito ad errori nelle verbalizzazioni degli esami.



Consegna tesi

La tesi (una copia, rilegatura a colla in cartoncino leggero, no rilegatura a spirale o altri formati che permettano l'asportazione o la sostituzione di fogli), firmata dal Relatore sul frontespizio, deve essere consegnata presso la Segreteria didattica di Via Bassi 1, 5° piano, stanza n. 53 (lun-ven - orario 10.00 - 12.00) entro lunedì 25 giugno 2018, ore 12.00.

Utilizzare il frontespizio A se il relatore è un docente strutturato dell'Università di Padova afferente al Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali, oppure se è un docente non strutturato dell'ateneo.
Utilizzare il frontespizio B se il relatore è un docente strutturato dell'Università di Padova ma NON afferisce al Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali. Inserire quindi, oltre al Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali "M. Fanno", anche il Dipartimento al quale afferisce il Relatore.
Per controllare il dipartimento di afferenza del relatore, consultare il portale didattica.unipd.it .

La copia cartacea consegnata alla segreteria didattica verrà presentata alla commissione di laurea durante la discussione e verrà poi archiviata nel fascicolo studente dalle Segreterie Studenti.

Una copia in PDF del proprio elaborato dovrà essere inviata all'indirizzo biblio.decon@unipd.it (oggetto della email: "Consegna tesi"). Questa è la copia digitale della tesi che viene conservata dalla biblioteca, e per la quale lo studente autorizza o meno la consultazione o l'eventuale pubblicazione sul portale Padua Thesis tramite il modulo SBA caricato in Moodle.

 

Tesi redatte in lingua straniera

Eventuali elaborati redatti in lingua straniera devono contenere un abstract in Italiano. Entro la scadenza di consegna dell'elaborato il Relatore deve inoltre presentare una richiesta scritta al Direttore del Dipartimento DSEA (scrivendo a didattica.economia@unipd.it ), che illustri le motivazioni della scelta.

 

Presentazioni Powerpoint

Le presentazioni in Powerpoint NON sono previste per le tesi triennali.

 

Formazione del voto finale

Formazione voto finale ECI

 

Restituzione libri:

Si raccomanda ai sigg. laureandi di provvedere, con cortese sollecitudine, a restituire alla Biblioteca di Scienze Economiche e Aziendali di Via del Santo n. 22 (PD) i libri avuti in prestito. La restituzione del materiale librario dovrà essere effettuata prima della sessione di laurea sopra citata.

 

Calendari prove finali

I calendari vengono di norma pubblicati una settimana prima della sessione relativa.

Per visualizzare i calendari delle prove finali della sessione in corso, accedi alla sezione "Didattica" delle News

  Sessione 2017/18 - Terzo periodo, primo appello: tempistiche e scadenze

Da lunedì 8 ottobre a sabato 13 ottobre 2018
presso le Aule di via Bassi, 1 - Torre Portello C3 - Padova

 

Prima di presentare domanda di laurea: controllo Piano di Studi

Una volta completata la domanda di conseguimento titolo in Uniweb, il piano di studi non sarà più modificabile. I laureandi sono pertanto tenuti a verificare, prima di procedere con la domanda, a controllare che il proprio piano di studi sia in stato “Approvato” e che sia completo.
Accedere alla funzione Uniweb “Piano di studi” > “Stampa piano” per verificare la correttezza degli esami inseriti. Solamente gli esami presenti in “Piano di studi” (e contrassegnati dall’apposita icona nel Libretto on-line) vengono considerati ai fini del calcolo dei 180 CFU totali e della media dei voti per il conseguimento del titolo.
Nel caso il piano non risultasse aggiornato ed approvato, provvedere alla modifica secondo le modalità e le tempistiche indicate alla pagina “Studenti in corso” > “Piano di studio” del sito di dipartimento.


Scadenze amministrative per le Segreterie Studenti (lungargine Piovego 2/3)

Dal 4 giugno al 19 luglio 2018 (ore 12.00): presentazione della domanda di laurea in Uniweb secondo la nuova procedura telematica (qui disponibile la guida alla procedura). Con la nuova procedura sarà possibile presentare la domanda di laurea e contestualmente inviare anche la ricevuta di avvenuta compilazione del questionario Almalaurea.

Lo studente dovrà recarsi presso le Segreterie studenti entro la scadenza indicata solamente per riconsegnare il libretto cartaceo. La consegna del libretto è obbligatoria. Tutti gli esami verbalizzati prima del 30/09/2014 devono avere sia la registrazione online, sia la registrazione cartacea; solo per gli esami verbalizzati a partire dal 01/10/2014 è sufficiente la registrazione online.

La verbalizzazione/registrazione di tutti gli accertamenti di profitto previsti dal piano di studio (compresi tirocini, stage, laboratori, seminari, ecc…) dovrà essere completata entro il termine perentorio del 21 settembre 2018.

 

Scadenze per la Segreteria Didattica del Dipartimento (via Bassi 1, 5°piano, lun-ven 10.00-12.00)

Dal 3 settembre al 23 settembre 2018: la consegna della documentazione richiesta dovrà essere effettuata utilizzando la nuova procedura Moodle per la consegna on-line, anzichè recarsi di persona in Segreteria Didattica. 
La nuova procedura è disponibile al portale http://elearning.unipd.it/economia > Servizi agli studenti > Servizi alla didattica (login con credenziali SSO, le stesse utilizzate per Uniweb e per la posta di Ateneo). Alla medesima pagina lo studente può trovare i moduli scaricabili e le istruzioni per il caricamento.
In caso di problemi nell'utilizzo della nuova procedura on-line, vi preghiamo di contattare la Segreteria didattica: didattica.economia@unipd.it .
I documenti da far pervenire alla segreteria didattica sono:
- liberatoria per il deposito della tesi in .pdf nel Sistema Bibliotecario di Ateneo,
- impegno di riservatezza relativo ai contenuti della tesi,
- eventuali segnalazioni in merito ad errori nelle verbalizzazioni degli esami.



Consegna tesi

La tesi (una copia, rilegatura a colla in cartoncino leggero, no rilegatura a spirale o altri formati che permettano l'asportazione o la sostituzione di fogli), firmata dal Relatore sul frontespizio, deve essere consegnata presso la Segreteria didattica di Via Bassi 1, 5° piano, stanza n. 53 (lun-ven - orario 10.00 - 12.00) entro lunedì 25 settembre 2018, ore 12.00.

Utilizzare il frontespizio A se il relatore è un docente strutturato dell'Università di Padova afferente al Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali, oppure se è un docente non strutturato dell'ateneo.
Utilizzare il frontespizio B se il relatore è un docente strutturato dell'Università di Padova ma NON afferisce al Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali. Inserire quindi, oltre al Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali "M. Fanno", anche il Dipartimento al quale afferisce il Relatore.
Per controllare il dipartimento di afferenza del relatore, consultare il portale didattica.unipd.it .

La copia cartacea consegnata alla segreteria didattica verrà presentata alla commissione di laurea durante la discussione e verrà poi archiviata nel fascicolo studente dalle Segreterie Studenti.

Una copia in PDF del proprio elaborato dovrà essere inviata all'indirizzo biblio.decon@unipd.it (oggetto della email: "Consegna tesi"). Questa è la copia digitale della tesi che viene conservata dalla biblioteca, e per la quale lo studente autorizza o meno la consultazione o l'eventuale pubblicazione sul portale Padua Thesis tramite il modulo SBA caricato in Moodle.

 

Tesi redatte in lingua straniera

Eventuali elaborati redatti in lingua straniera devono contenere un abstract in Italiano. Entro la scadenza di consegna dell'elaborato il Relatore deve inoltre presentare una richiesta scritta al Direttore del Dipartimento DSEA (scrivendo a didattica.economia@unipd.it ), che illustri le motivazioni della scelta.

 

Presentazioni Powerpoint

Le presentazioni in Powerpoint NON sono previste per le tesi triennali.

 

Formazione del voto finale

Formazione voto finale ECI

 

Restituzione libri:

Si raccomanda ai sigg. laureandi di provvedere, con cortese sollecitudine, a restituire alla Biblioteca di Scienze Economiche e Aziendali di Via del Santo n. 22 (PD) i libri avuti in prestito. La restituzione del materiale librario dovrà essere effettuata prima della sessione di laurea sopra citata.

 

Calendari prove finali

I calendari vengono di norma pubblicati una settimana prima della sessione relativa.

Per visualizzare i calendari delle prove finali della sessione in corso, accedi alla sezione "Didattica" delle News

  Sessione 2017/18 - Terzo periodo, secondo appello: tempistiche e scadenze

Da lunedì 3 dicembre a venerdì 7 dicembre 2018
presso le Aule di via Bassi, 1 - Torre Portello C3 - Padova

 

Prima di presentare domanda di laurea: controllo Piano di Studi

Una volta completata la domanda di conseguimento titolo in Uniweb, il piano di studi non sarà più modificabile. I laureandi sono pertanto tenuti a verificare, prima di procedere con la domanda, a controllare che il proprio piano di studi sia in stato “Approvato” e che sia completo.
Accedere alla funzione Uniweb “Piano di studi” > “Stampa piano” per verificare la correttezza degli esami inseriti. Solamente gli esami presenti in “Piano di studi” (e contrassegnati dall’apposita icona nel Libretto on-line) vengono considerati ai fini del calcolo dei 180 CFU totali e della media dei voti per il conseguimento del titolo.
Nel caso il piano non risultasse aggiornato ed approvato, provvedere alla modifica secondo le modalità e le tempistiche indicate alla pagina “Studenti in corso” > “Piano di studio” del sito di dipartimento.


Scadenze amministrative per le Segreterie Studenti (lungargine Piovego 2/3)

Dal 20 agosto al 15 ottobre 2018 (ore 12.00): presentazione della domanda di laurea in Uniweb secondo la nuova procedura telematica (qui disponibile la guida alla procedura). Con la nuova procedura sarà possibile presentare la domanda di laurea e contestualmente inviare anche la ricevuta di avvenuta compilazione del questionario Almalaurea.

Lo studente dovrà recarsi presso le Segreterie studenti entro la scadenza indicata solamente per riconsegnare il libretto cartaceo. La consegna del libretto è obbligatoria. Tutti gli esami verbalizzati prima del 30/09/2014 devono avere sia la registrazione online, sia la registrazione cartacea; solo per gli esami verbalizzati a partire dal 01/10/2014 è sufficiente la registrazione online.

La verbalizzazione/registrazione di tutti gli accertamenti di profitto previsti dal piano di studio (compresi tirocini, stage, laboratori, seminari, ecc…) dovrà essere completata entro il termine perentorio del 16 novembre 2018.

 

Scadenze per la Segreteria Didattica del Dipartimento (via Bassi 1, 5°piano, lun-ven 10.00-12.00)

Dal 22 ottobre al 18 novembre 2018: la consegna della documentazione richiesta dovrà essere effettuata utilizzando la nuova procedura Moodle per la consegna on-line, anzichè recarsi di persona in Segreteria Didattica. 
La nuova procedura è disponibile al portale http://elearning.unipd.it/economia > Servizi agli studenti > Servizi alla didattica (login con credenziali SSO, le stesse utilizzate per Uniweb e per la posta di Ateneo). Alla medesima pagina lo studente può trovare i moduli scaricabili e le istruzioni per il caricamento.
In caso di problemi nell'utilizzo della nuova procedura on-line, vi preghiamo di contattare la Segreteria didattica: didattica.economia@unipd.it .
I documenti da far pervenire alla segreteria didattica sono:
- liberatoria per il deposito della tesi in .pdf nel Sistema Bibliotecario di Ateneo,
- impegno di riservatezza relativo ai contenuti della tesi,
- eventuali segnalazioni in merito ad errori nelle verbalizzazioni degli esami.



Consegna tesi

La tesi (una copia, rilegatura a colla in cartoncino leggero, no rilegatura a spirale o altri formati che permettano l'asportazione o la sostituzione di fogli), firmata dal Relatore sul frontespizio, deve essere consegnata presso la Segreteria didattica di Via Bassi 1, 5° piano, stanza n. 53 (lun-ven - orario 10.00 - 12.00) entro lunedì 19 novembre 2018, ore 12.00.

Utilizzare il frontespizio A se il relatore è un docente strutturato dell'Università di Padova afferente al Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali, oppure se è un docente non strutturato dell'ateneo.
Utilizzare il frontespizio B se il relatore è un docente strutturato dell'Università di Padova ma NON afferisce al Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali. Inserire quindi, oltre al Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali "M. Fanno", anche il Dipartimento al quale afferisce il Relatore.
Per controllare il dipartimento di afferenza del relatore, consultare il portale didattica.unipd.it .

La copia cartacea consegnata alla segreteria didattica verrà presentata alla commissione di laurea durante la discussione e verrà poi archiviata nel fascicolo studente dalle Segreterie Studenti.

Una copia in PDF del proprio elaborato dovrà essere inviata all'indirizzo biblio.decon@unipd.it (oggetto della email: "Consegna tesi"). Questa è la copia digitale della tesi che viene conservata dalla biblioteca, e per la quale lo studente autorizza o meno la consultazione o l'eventuale pubblicazione sul portale Padua Thesis tramite il modulo SBA caricato in Moodle.

 

Tesi redatte in lingua straniera

Eventuali elaborati redatti in lingua straniera devono contenere un abstract in Italiano. Entro la scadenza di consegna dell'elaborato il Relatore deve inoltre presentare una richiesta scritta al Direttore del Dipartimento DSEA (scrivendo a didattica.economia@unipd.it ), che illustri le motivazioni della scelta.

 

Presentazioni Powerpoint

Le presentazioni in Powerpoint NON sono previste per le tesi triennali.

 

Formazione del voto finale

Formazione voto finale ECI

 

Restituzione libri:

Si raccomanda ai sigg. laureandi di provvedere, con cortese sollecitudine, a restituire alla Biblioteca di Scienze Economiche e Aziendali di Via del Santo n. 22 (PD) i libri avuti in prestito. La restituzione del materiale librario dovrà essere effettuata prima della sessione di laurea sopra citata.

 

Calendari prove finali

I calendari vengono di norma pubblicati una settimana prima della sessione relativa.

Per visualizzare i calendari delle prove finali della sessione in corso, accedi alla sezione "Didattica" delle News

Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali "M. Fanno"
Segreteria Didattica
Via Ugo Bassi 1 - 35131 Padova
Tel. 049-8271230
Email: didattica.economia@unipd.it