Nuove regole per l’inserimento in piano delle “attività a libera scelta” - studenti Magistrali

Nuove regole per l’inserimento in piano delle “attività a libera scelta” – studenti Magistrali

Applicate dalla coorte d’iscrizione 2017/18

Si informano gli studenti che, secondo le nuove “Indicazioni di ateneo per l’offerta formativa e la programmazione della didattica”, intervengono alcuni cambiamenti nella selezione delle “attività a libera scelta” all’interno dei piani di studio magistrali.

NON sarà più possibile, per gli studenti dei Corsi di Laurea Magistrale, selezionare attività a libera scelta attingendo dall’offerta triennale di ateneo. Sarà possibile selezionare solo insegnamenti erogati da Corsi di Laurea Magistrale / Magistrale a Ciclo Unico.

La limitazione viene applicata ai piani di studio dei nuovi iscritti 2017/18, per gli immatricolati 2016/17 (attuale 2°anno) e precedenti il piano di studi rimane invariato.

La compilazione dei piani di studio per i primi anni dei corsi di laurea Magistrale verrà attivata tenendo già conto delle nuove disposizioni di ateneo.

Le informazioni e tempistiche sulla compilazione dei piani di studio, e sulla selezione delle attività a libera scelta, sono disponibili a pagina https://www.economia.unipd.it/piano-di-studio .