Attività a supporto delle aree e degli uffici amministrativi

Selezioni aperte

Selezioni concluse

Archivio selezioni anni precedenti

Procedura comparativa per l'individuazione di n. 1 soggetto cui affidare lo svolgimento di attività di Stage & Placement del Dipartimento.

Durata: 6 mesi

Responsabile: prof. Diego Campagnolo

Rif. 2021CO15

Scadenza: 29 ottobre 2021

Procedura comparativa n.2021CO10
Collaborazione per lo svolgimento di attività di creazione della Data Room per l'Accreditamento Internazionale EQUIS - seconda pubblicazione.
Scadenza: 26 agosto 2021

Procedura comparativa per l'individuazione di n. 1 soggetto cui affidare lo svolgimento di Manager della Didattica e supporto all'Ufficio Orientamento e Tutorato per i corsi di Laurea del Dipartimento.

Durata: 12 mesi

Responsabile: prof.ssa Martina Gianecchini

Rif. 2021CO11

Scadenza: 20 luglio 2021

Procedura comparativa per l'individuazione di n. 1 soggetto cui affidare lo svolgimento di attività di creazione della Data Room  per Accreditamento Internazionale EQUIS.

Durata: 8 mesi

Responsabile: prof. Giacomo Boesso

Rif. 2021CO10

Scadenza: 8 luglio 2021

Procedura comparativa per l'individuazione di n. 1 soggetto cui affidare lo svolgimento di attività di potenziamento dei servizi tecnici ed informatici del Dipartimento.

Durata: 12 mesi

Responsabile: dott. Raffaele Dei Campielisi

Rif. 2021CO09

Scadenza: 6 luglio 2021