Discussioni e Cerimonia di Proclamazione delle Lauree Magistrali
Marzo 2020

ENGLISH VERSION BELOW

Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali “M. Fanno”
A.A. 2019/20 - Primo periodo, appello unico

Corso di Laurea Magistrale in BUSINESS ADMINISTRATION (BA)
Corso di Laurea Magistrale in BUSINESS ADMINISTRATION - ECONOMIA E DIREZIONE AZIENDALE (BA)
Corso di Laurea Magistrale in ECONOMIA E DIRITTO (MED)
Corso di Laurea Magistrale in ECONOMICS AND FINANCE (MEF)
Corso di Laurea Magistrale in ECONOMICS AND FINANCE - ECONOMIA E FINANZA (MEF)
Corso di Laurea Magistrale in ENTREPRENEURSHIP AND INNOVATION (EI)
Corso di Laurea Magistrale in ECONOMIA INTERNAZIONALE (MEI)

CALENDARI DI DISCUSSIONE PROVA FINALE
da lunedì 16 marzo a venerdì 20 marzo 2020 in modalità telematica

Calendario discussioni Magistrali - Marzo 2020 (.pdf)

I laureandi e le laureande verranno contattati via e-mail dal servizio Informatico dSEA per concordare, prima della discussione, un appuntamento on-line. Potranno così effettuare una prova di connessione e di condivisione dello schermo relativa alla presentazione.

Ciascuno studente dovrà prendere contatto il prima possibile con i controrelatori assegnati, via e-mail.
ATTENZIONE: la pubblicazione di questo calendario sostituisce la precedente, preghiamo i laureandi e le laureande di verificare nuovamente i controrelatori assegnati.

La discussione avrà inizio solo dopo l'avvenuta identificazione del candidato. E' necessario esibire un documento di identità valido.

Al termine della discussione, come di consueto, con la formula di rito, il Presidente della Commissione provvederà alla proclamazione:  la data di laurea sarà quella della proclamazione.

Chiediamo agli studenti laureandi che hanno bisogno di un certificato di giusitificazione per assenza da lavoro di comunicarlo entro le ore 12.00 di venerdì 13 marzo, scrivendo a didattica.economia@unipd.it

La consegna del Diploma di Laurea verrà calendarizzata in data successiva, con modalità che verranno comunicate ai laureati e alle laureate dalla Segreteria Didattica del Dipartimento.

Master degree graduation session (March 2020) only in TELEMATIC MODE

Degree schedule  (officially registered)

Graduating students will be contacted via e-mail by the Department's IT office to arrange an online appointment before the discussion. The connection and the share of the screen will be tested for the presentation.
Each student mus contact the "controrelatore" as soon as possibile by email.
ATTENTION The publication of this calendar replaces the previous one. Please check again the day, the hour and the assigned "controrelatore".

The discussion will start only after the identification of the student. Remember to prepare and to keep close to you an ID document.

At the end of the discussion, as usual, the President of the Commission will make the proclamation: the graduation date will be that of the proclamation.

If any student need an absence from work certificate, please write to didattica.economia@unipd.it by 12.00pm of Friday 13th March.

The awarding of the Degree Diploma will be scheduled at a later date: this will be communicated to graduates by the dSEA Teaching Office.