Cerimonia proclamazione studenti TrEC - 20 luglio

Cinema Teatro Multisala MPX

Dal 29.06.2018 al 20.07.2018

La cerimonia di proclamazione per i laureandi TrEC avrà luogo venerdì 20 luglio nella Sala Petrarca del Cinema teatro MPX, via Antonio Francesco Bonporti 22.

Gli studenti laureandi saranno suddivisi in due turni:
- il primo alle ore 10.30, per i candidati il cui cognome inizia con la lettera G fino alla lettera V;
- il secondo turno alle ore 15.00 per i candidati il cui cognome inizia con la lettera V fino alla lettera F.

E' prevista la prolusione di un ospite prima della cerimonia di proclamazione e della consegna dei diplomi di laurea.

Informazioni organizzative:

Si chiede cortesemente, ai laureandi e alle laureande, di arrivare almeno 30 minuti prima con i propri famigliari ed ospiti in modo da favorire le operazioni di accoglienza. Ogni studente o studentessa potrà essere accompagnato/a da non più di 9 persone a testa

Per consentire allo staff di accogliere nella maniera più efficace possibile le persone con difficoltà motorie ed esigenze particolari, raccomandiamo di inoltrare eventuali segnalazioni a didattica.economia@unipd.it  entro lunedì 16 luglio.

Informazioni sulla sede della Cerimonia di Laurea:

La sede della Cerimonia di Laurea è la Sala Petrarca del Multisala PIO X, in via A. F. Bonporti n. 22 in centro, vicino al Duomo di Padova. La sede si trova in zona a traffico limitato. Per raggiungere il cinema è disponibile l'autobus Diretto Piazze (la fermata dista pochi metri dal cinema). In alternativa a circa cinquanta metri dal cinema è presente l'autorimessa Barbarigo.

Per motivi di sicurezza, al termine della cerimonia, si chiede cortesemente di non sostare presso l'area interna ed esterna al cinema MPX per i festeggiamenti di laurea.