Immatricolazione ai Corsi di Laurea Magistrali A.A. 2019/2020

29.07.2019

Scadenze previste per la procedura di immatricolazione, in base all'Avviso di ammissione, A.A. 2019/2020:

  • I laureati entro il 21 ottobre 2019 potranno presentare domanda di immatricolazione dall’apertura della procedura (che avverrà a partire dal raggiungimento del numero minimo di preiscrizioni necessarie per l’attivazione dei singoli corsi, verrà reso noto alla pagina http://www.unipd.it/avvisi-ammissione-corsi), fino alle ore 12.00 del 25 ottobre 2019.
  • I laureati in corso d’anno entro il 31 dicembre 2019 potranno presentare la domanda di immatricolazione dall'11 novembre 2019 fino alle ore 12.00 del 17 gennaio 2020

 

Graduatorie per l'ammissione ai Corsi di Laurea Magistrale relative ai test di ammissione ai Corsi Laurea Magistrali del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali (24 luglio 2019):

Business Administration

Download Business Administration.pdf

Download Business Administration (ordine alfabetico).pdf

 

Economia e Diritto

Download Economia e Diritto.pdf

Download Economia e Diritto (ordine alfabetico).pdf

 

Economics and Finance

Download Economics and Finance.pdf 

Download Economics and Finance (ordine alfabetico).pdf


Entrepreneurship and Innovation (Imprenditorialità e innovazione)

Download Entrepreneurship and Innovation.pdf 

Download Entrepreneurship and Innovation (ordine alfabetico).pdf


La pubblicazione delle graduatorie ha valore di comunicazione ufficiale agli interessati. I candidati dichiarati ammissibili, laureandi presso l’Università di Padova, potranno procedere con l’immatricolazione solo dopo aver verificato l’inserimento dei dati di conseguimento della laurea in Uniweb. I laureandi presso altri Atenei dovranno invece provvedere direttamente all’aggiornamento dei dati di conseguimento della laurea nella propria area riservata in Uniweb. Non saranno effettuati ripescaggi o scorrimenti della graduatoria.