Le misure organizzative per il contenimento del Covid-19

Il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali “Marco Fanno” ha organizzato le attività didattiche del secondo semestre 2020-21 in modo da assicurare condizioni di sicurezza per studentesse e studenti, docenti e il personale tecnico amministrativo, nel rispetto dei provvedimenti assunti dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri e dell’Università di Padova.

Le indicazioni generali relative alla sicurezza e alla ripresa delle lezioni in presenza sono consultabili alla pagina dedicata sul sito dell'Ateneo.

Didattica secondo semestre 2020-2021 - misure applicative del decreto legge 22 aprile 2021, n. 52 e della nota del MUR 54344 del 23 aprile 2021

Il Dipartimento si è organizzato per consentire, ove possibile e compatibilmente con le norme di sicurezza, la frequenza delle lezioni presso le sedi del Dipartimento.

Da lunedì 3 maggio 2021, compreso, la didattica continuerà in modalità "mista" per insegnamenti del primo e del secondo anno del Corso di Laurea in Economia TrEC: restano invariati gli orari delle lezioni in presenza e a distanza, fino al termine del semestre.

Sono confermate le attuali modalità di erogazione (didattica esclusivamente a distanza) per le lezioni del terzo anno del Corso di Laurea in Economia TrEC (3° trimestre) e restano invariati gli orari delle lezioni, fino al termine del trimestre.

Per i Corsi di Laurea Magistrali, solo le lezioni del primo anno dei si svolgeranno in modalità 'mista'. Mentre sono confermate le attuali modalità di erogazione (didattica esclusivamente a distanza) per il secondo anno e restano invariati gli orari delle lezioni, fino al termine del semestre.

Sul portale della didattica sarà possibile verificare la modalità di erogazione per ogni singolo insegnamento.

Per informazioni più dettagliate, contattare i servizi del Dipartimento: