Meet your Future: Settima edizione

Giovedì 9 maggio 2024 | presso le Aule didattiche di via Bassi 1 e la sede di NH Hotel, Padova

Le soft skills, il problem solving, la capacità di affrontare la complessità, il pensiero critico e la comunicazione, sono competenze cruciali richieste dal mondo del lavoro.

Per questo il Dipartimento investe nelle opportunità formative che permettano alle studentesse e agli studenti di maturare una maggiore consapevolezza ed acquisire le competenze hard e soft utili per accedere al mercato del lavoro sempre più digitalizzato.

Meet Your Future 2024, evento giunto alla settima edizione, si svolge in collaborazione con l'Associazione Alumni dell'Università di Padova e la partecipazione degli Alumni del Chapter Economia.

L'evento è rivolto alle studentesse e agli studenti del terzo anno di economia e iscritti ai corsi magistrali, alle neolaureate e ai neolaureati in economia

In programma momenti dedicati all'incontro con i manager e i professionisti di settori aziendali diversi, finalizzati a fornire maggiori informazioni sul percorso dall'università al mondo del lavoro, sulle competenze ricercate e sulle strategie utili per superare con successo il processo di reclutamento e di selezione.

• al mattino, due Round Table: con gli Alumni e con gli HR Manager, presso le aule didattiche della sede del dSEA in via Bassi 1 a Padova;
  • al pomeriggio Speed Interviews con le aziende

Registrati entro il 5 maggio su Moodle SESP

Per informazioni:

Servizio Stage & Placement dSEA

Via U. Bassi, 1 - 35131 Padova
Tel. 049 827 1270 (Memo) - 1280 (Morè) - 1462 (Pegoraro)
Indirizzo Mail: stage.economia@unipd.it