Premi per tesi di laurea

17.12.2018

Il premio di laurea è un riconoscimento monetario che fondazioni, enti e persone fisiche spesso decidono di erogare per tesi inerenti al loro ambito d'azione o di interesse. Possono partecipare sia laureandi che laureati in un determinato periodo di tempo (dipende dalle scadenze dei singoli bandi) la cui tesi di laurea sia inerente agli argomenti richiesti dal bando di concorso.

Scadenza: 31 maggio 2019- PREMIO LUCA OMETTO

L’Università degli Studi di Padova, in collaborazione con l’Associazione Alumni dell’Università, bandisce un concorso per l’assegnazione di un premio di laurea intitolato alla memoria di Luca Ometto. Il premio è riservato a donne e uomini che dal 1 gennaio 2015 e comunque alla data di scadenza del bando, abbiano conseguito presso l’Università di Padova un titolo di laurea magistrale o magistrale a ciclo unico in qualsiasi disciplina e che abbiano redatto una tesi inerente l’innovazione digitale di processi, prodotti e pratiche manageriali, nei settori manifatturieri e dei servizi.

Il Premio, dell’ammontare di 2500 euro, è reso possibile grazie al finanziamento dell Associazione Luca Ometto e alla collaborazione di Alumni Università degli Studi di Padova, ed è riservato ai laureati magistrali e a ciclo unico dell’Ateneo Patavino.

La domanda di partecipazione al concorso dovrà pervenire entro il termine perentorio del 31 maggio 2019.

Tutti i dettagli sul premio e le modalità di partecipazione sono consultabili alla pagina di Ateneo dedicata ai Bandi per laureati: https://www.unipd.it/borse-premi-studio-laureati