Mediagallery
Cerimonia di proclamazione dei laureati in Economia
Sono sessanta gli studenti che, in due anni e dieci mesi, hanno tagliato per primi il traguardo della laurea dall’istituzione del Corso di Laurea in Economia, che nell’anno accademico 2014/2015 ha raccolto il testimone dei due corsi in Economia e Management ed Economia Internazionale diventando la triennale di punta offerta dal Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali “Marco Fanno” dell’Università di Padova.
Per celebrare questo momento, importante non solo per i laureati e le loro famiglie, ma anche per il Dipartimento e l’Università in generale, è stata organizzata una cerimonia giovedì 20 luglio alle 16.00 presso il Centro Congressi Padova “A. Luciani”. L’evento ha visto la partecipazione della prof.ssa Daniela Mapelli, prorettrice alla Didattica dell’Università di Padova, del prof. Arrigo Opocher presidente della Scuola di Economia e Scienze Politiche e del prof. Guglielmo Weber, direttore del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali.
Ospite speciale il top manager Gianni Mion, che ha dialogato con il presidente del Corso di laurea, prof. Paolo Gubitta, sul tema delle “nuove carriere manageriali”.
(Foto di Elisa Ruzza)