News: Eventi

Stage Map: incontri in preparazione al tirocinio per studenti del III anno TrEC

Dal 10.10.2017 al 18.01.2018

Ripartono il 13 ottobre gli incontri dedicati alla preparazione del tirocinio curricolare per gli studenti del terzo anno del Corso di Laurea in Economia (TrEC).

Il percorso, intitolato quest'anno Stage Map, è organizzato dal Servizio Stage & Placement in collaborazione con il Servizio Bilancio di di Competenze  ed è stato pensato per fornire agli studenti tutte le conoscenze e le competenze necessarie ad affacciarsi al mondo del lavoro con la consapevolezza delle proprie skills, delle proprie mete professionali e della corretta ed efficace gestione della ricerca di stage, del CV, e dei colloqui.

Il percorso verrà presentato venerdì 13 ottobre dalle 16.30 alle 17.30 in aula C, in via Bassi 1 e proseguirà con sei incontri fino a metà gennaio.

Per partecipare a ciascun incontro è necessario Iscriversi su Moodle Economia > Servizi agli studenti > Stage & Placement

Scarica la locandina con il programma degli incontri