Corso miglioramento della lingua inglese

 

il Servizio Relazioni Internazionali del Dipartimento di Scienze Economche e Aziendali invita tutti gli studenti a cogliere l’opportunità di approfondire la conoscenza della lingua inglese, l’ottima padronanza della quale è ormai requisito imprescindibile sia in campo accademico sia per destreggiarsi al meglio nel mercato del lavoro.

Sono aperte le iscrizioni ai corsi di formazione linguistica (livello intermedio), dedicati a tutti gli studenti iscritti al primo anno dei corsi di laurea magistrale del Dipartimento che abbiano in piano almeno una attività formativa interamente erogata in lingua inglese.

L’attività formativa sarà strutturata in 6 ore di didattica frontale settimanali, per un totale di 50 ore. Le lezioni inizieranno venerdì 15 gennaio, dalle 8.30 alle 10.30 in via Bassi 1.

I posti disponibili sono 15 per corso (Corso 1 e Corso 2 del prof. Rupik) e la graduatoria verrà stilata sulla base del “first come – first served”.

È possibile iscriversi su moodle di Economia-Servizio Relazioni Internazionali, dal 23 dicembre 2015 al 12 gennaio 2016.

Per ulteriori informazioni su modalità e orari consultare la pagina moodle.