
MImprendo: progetti innovativi per studenti universitari
Al via la 5° edizione di MImprendo: progetti innovativi per studenti universitari
Il progetto MImprendo alla sua 5° edizione è promosso dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Padova ed il Collegio Universitario Don Mazza con il contributo della Camera di Commercio di Padova.
Mimprendo ha lo scopo di favorire l'incontro tra giovani universitari e imprese sviluppando concreti progetti innovativi in azienda.
E' un laboratorio in cui i giovani, opportunamente stimolati con spunti concreti proposti dalle stesse imprese, possono studiare, analizzare e sperimentare progettualità innovative in un contesto di team multi-disciplinari.
I progetti proposti dalle imprese sono pubblicati nelle pagine web di MImprendo.
Lo spirito del progetto è quello di premiare, attraverso un concorso, la creatività dei giovani, il merito e la loro capacità di proporre e sviluppare idee innovative e rilanciare al tempo stesso il ruolo formativo delle imprese sul territorio.
Come da regolamento, gli studenti potranno manifestare il proprio interesse a partecipare a MImprendo entro il 7 dicembre 2013.
Possono candidarsi a Mimprendo gli studenti di tutte le università e corsi di laurea iscritti al 3° anno e successivi, alle lauree magistrali, compresi laureati da non più di 12 mesi.
Per approfondimenti www.mimprendo.it