Bando Ceo: un giorno fra i top manager italiani

Odgers Berndtson Italia, gruppo europeo di executive search, lancia la seconda edizione di “Ceo per un giorno”.
L’iniziativa intende offrire agli studenti più meritevoli, provenienti dalle migliori università italiane, la possibilità di trascorrere un giorno di lavoro a fianco di un amministratore delegato, un presidente o un rappresentante di spicco del settore economico-finanziario italiano.
L’obiettivo è di mettere in contatto gli studenti con il mondo delle imprese, favorendo la formazione diretta in azienda e il trasferimento di conoscenze e avvicinandoli in particolare al ruolo di “top management” e alle responsabilità che questo implica.
Il progetto è aperto ai giovani studenti ¬di età non superiore a 27 anni¬ in regola con gli esami e iscritti all’ultimo anno del corso di laurea magistrale, ai neolaureati di secondo livello (5 anni) con una votazione minima di 105/110 oppure che abbiano frequentato o completato un master di secondo livello nel corso del 2014.
Per partecipare è necessario inviare un curriculum in lingua inglese,con l’elenco di tutti gli esami sostenuti e le relative votazioni, entro il 18 maggio 2014 all’indirizzo info@ceoperungiorno.it .

Leggi il bando