Bando posti di scambio Boston e Brasile

Disponibile il bando per 8 posti di scambio all'Università di Boston e 12 posti di scabio di cui 6 con rimborso parziale e 6 senza rimborso in 6 università Brasiliane.

La borsa per Boston University comprende 600€ di rimborso spese di viaggio più 400€/mese per il soggiorno all'estero.

E' necessario superare un test di lingua inglese precisamente IELTS o TOEFL per l'università di Boston mentre per le università Brasiliane è necessario dimostrare di possedere un livello intermedio di lingua Portoghese.

Le attività che possono essere svolte all'estero devono essere scelte tra i corsi offerti dalle varie università esclusi i corsi relativi all'MBA dell'università di Boston.

Possono accedere al bando gli studenti di qualunque corso di Economia, preferibilmente magistrale.

Per informazioni relative al Bando contattare il servizio relazioni internazionali di ateneo. Per consigli specifici sulle attività formative contrattare il servizio relazioni internazionali del dipartimento.

Ulteriori informazioni al seguente link.