Tecnologia e managerialità

Il percorso online, dal 5 marzo al 29 maggio 2021, è rivolto agli studenti e alle studentesse del secondo anno dei Corsi di Laurea Magistrale Entrepreneurship and Innovation ed Economia e Diritto del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell'Università di Padova.

L'iniziativa, parte del programma formativo 'Experience Learning @dSEA' , è finalizzata a favorire:

• l'acquisizione di competenze di carattere economico-manageriale per gestire processi in continua innovazione e a complessità crescente
  • l'acquisizione di metodi di analisi e strumenti per la gestione delle imprese.
  • lo sviluppo delle soft-skills manageriali

L'approccio didattico del percorso si ispira al peer-learning per favorire lo scambio tra persone con competenze e skills differenti, per applicare i concetti appresi in aula a casi studio e contesti concreti, accompagnati da docenti e manager.

Brochure del corso: scarica il pdf