Profumi e cosmetica: il master che forma i manager. Ne parla Rai Italia

È on line il servizio che Rai Italia dedica al Master in business and management,  uno strumento in più per orientarsi nell’ambito della formazione post lauream.
Il master, organizzato dal dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali “Marco Fanno”, è stato scelto per raccontare realtà italiane che hanno un profilo internazionale e che propongono in ambito universitario corsi innovativi e competitivi, quotati nelle classifiche di settore nazionali e straniere.
Largo spazio viene dedicato all’indirizzo in profumi e cosmetica (Fragrance and cosmetics), che prevede la collaborazione con l’Institut supérieur international du parfum, de la cosmétique et de l'aromatique alimentaire di Versailles.
Attraverso l’esperienza di alcuni studenti, viene raccontato il percorso universitario e le motivazioni che hanno spinto a fare questa scelta e a completare un bagaglio nella maggior parte dei casi di stampo chimico o farmaceutico con una formazione di tipo manageriale.  Dalle lezioni ai docenti, fino alle esercitazioni pratiche si potrà avere un assaggio di ciò che offre il master.
Il servizio sarà trasmesso sul canale di Rai Scuola Sabato 24 e domenica 25 maggio ai seguenti
orari: 10.55, 15.00, 19.49, 0.55 e 5.55.

Guarda il servizio
Maggiori informazioni sul Master in business and management