Luogo Ideale Spazio Eventi, Via Grosotto, Portello - Milano

14.10.2019

lunedì 14 ottobre a Milano, dalle ore 16.00 presso Luogo Ideale Spazio Eventi, a Milano

Saranno presentati al Convegno 'Imprenditorialità e imprese resilienti nella Città Metropolitana di Milano' i risultati del progetto di ricerca biennale a "Building Better Business Resilience" realizzato con il sostegno di JP Morgan Chase Foundation, coordinato dall'Enterprise Research Center di Warwick Business School e Aston Business School, con la collaborazione delle Università IE di Madrid, IfM di Bonn, Nice Sophia Antipolis e realizzato in Italia da un gruppo di ricercatori coordinati dal Prof. Diego Campagnolo, Responsabile Scientifico della ricerca e docente del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali 'Marco Fanno'.

Informazioni sull'evento e registrazione su: https://www.imprese-resilienti.org/evento