Il Bando Erasmus+ 2016/2017: come partecipare al programma

Aula E, Via Ugo Bassi 2 - 13.00-15.00

16.02.2016

Il Servizio Relazioni Internazionali del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali vi invita a partecipare all'incontro informativo sul bando Erasmus 2016-2017, destinato agli studenti iscritti al secondo anno triennale e al primo anno di tutti i corsi di laurea magistrali.

Obiettivo dell’incontro sarà quello di fornire agli studenti tutti gli strumenti e le informazioni necessare per candidarsi al programma, affrontando la questione della scelta della meta e delle pratiche amministrative per presentare la domanda, nonché quella relativa ai criteri di selezione.

Per partecipare all’incontro iscriversi sulla pagina Moodle: Moodle Economia > Servizi agli Studenti > Servizio Relazioni Internazionali.

Per ulteriori informazioni consultare il flyer in allegato.