
Il loyalty management tra marketing e gestione delle risorse umane
Aumentare loyalty, satisfaction ed engagement è un obiettivo che accomuna chi si occupa di marketing a chi lavora nella gestione delle risorse umane. Diversi sono però gli strumenti utilizzati per raggiungere questo obiettivo perché mentre il marketing manager si occupa dei clienti di un’azienda, l’human resource manager si dedica ai collaboratori.
Ma ha veramente senso mantenere questa distinzione?
È possibile ed auspicabile una convergenza delle logiche e degli strumenti di loyalty management utilizzati dalle due funzioni? Quali opportunità offre oggi la tecnologia?
Se ne discuterà nell'ambito dell'incontro Il loyalty management tra marketing e gestione delle risorse umane, mercoledì 11 dicembre 2013 presso il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali "Marco Fanno", sede di via Ugo Bassi 1, aula 14, dalle ore 16.30 alle 18.30.
L'evento ha il patrocinio del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali "Marco Fanno" e dell'Associazione Italiana per la Direzione del Personale-AIDP.
Le iscrizioni online sono aperte al link
Per informazioni: Prof Romano Cappellari