'L'Italia: ieri, oggi e domani'

Aula magna "Lepschy" Via Giovanni Gradenigo 6, Dipartimento DEI, Padova

17.10.2019

L'ITALIA: IERI, OGGI E DOMANI

Giovedì 17 ottobre, ore 11.30

Aula magna "Lepschy", Via Giovanni Gradenigo 6, Dipartimento DEI, Padova

Starting Finance Club Padova organizza un incontro aperto al pubblico sulla evoluzione della situazione economica italiana, con particolare attenzione al tema delle ragioni strutturali della crisi e ad alcuni fenomeni come la disoccupazione giovanile e il crescente divario Nord/Sud.

Ne discutono ospiti d'eccezione come Elsa Fornero, ex Ministro del Lavoro e delle politiche sociali e Michele Boldrin, economista e professore alla Washington University in St. Louis.

L'incontro, patrocinato dal Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell'Università degli Studi di Padova, è moderato dal professor Bruno Maria Parigi, presidente del Corso di Laurea Magistrale Economics and Finance del dSEA.

L'evento è SOLD OUT: è possibile seguire la diretta streaming dell'evento dalla pagina facebook del dSEA