Corso di lingua cinese per l'economia e il management

Aula 45 e 46, via Bassi 1

Dal 21.04.2017 al 09.06.2017

Sono aperte le iscrizioni per il Corso di lingua cinese per l'economia e il management, organizzato in collaborazione con l'Istituto Confucio di Padova. Sarà tenuto da una docente madrelingua che introdurrà le basi della cultura e della lingua cinese in modo interattivo e dinamico.

Il corso darà diritto ad un’idoneità pari ad 1 credito fuori piano, partirà venerdì 21 aprile, per un totale di 30 ore. L'attività formativa è aperta a 25 studenti.

Per prenotare il posto e frequentare le lezioni è necessario iscriversi entro lunedì 10 aprile in Moodle Economia > Servizi agli studenti > Servizio Relazioni internazionali.

ATTENZIONE! Per gli studenti vincitori del programma ISPM CINA 2017, ci sarà un corso di lingua cinese riservato a loro in partenza martedì 18 aprile, per il quale non è necessario iscriversi su Moodle.