Prova Finale TrEC - coorte 2016/17

Gli studenti TrEC della coorte 2016/17 possono visualizzare le proposte di Prova Finale caricate dai docenti, accendendo alle Aree Riservate del sito di Dipartimento.
Clicca qui per visualizzare il file .pdf contenente l'elenco completo delle prove a disposizione per la coorte 2016/17.
Quando una prova finale viene selezionata da uno studente, scompare dall'elenco e non è più disponibile per gli altri laureandi.

Al momento le proposte di Prova Finale rimarranno consultabili in sola visualizzazione.

A partire dalle ore 9 di mercoledì 6 marzo 2019 sarà possibile selezionare le prove finali.

Per procedere alla selezione gli studenti devono aver maturato almeno 140 CFU.
I crediti si considerano "maturati" quando sono stati verbalizzati, o quando anche in assenza di verbalizzazione lo studente è già certo di aver ottenuto un esito positivo (pubblicazione in Uniweb) e di non aver intenzione di rifiutare il voto. Può trattarsi di voti pubblicati e non ancora verbalizzati dal docente, o di esami superati in Erasmus per i quali è necessario attendere la registrazione in Uniweb dopo il periodo di mobilità (voto positivo comunque pubblicato, eventualmente attestabile tramite Transcript).

- Per conoscere le nuove modalità di assegnazione delle Prove Finali TrEC, consulta la presentazione contenente le Linee guida (.pdf).
- Per informazioni sulla prova finale e determinazione voto di laurea TrEC dalla coorte 2016/17, consulta il Regolamento.
- Per informazioni sulla procedura di laurea (dalla presentazione della domanda di conseguimento titolo fino alla proclamazione dei laureati), consulta la pagina "Per Laurearsi" del sito di Dipartimento.
- Per eventuali problemi fare riferimento alla Segreteria Didattica dSEA: didattica.economia@unipd.it