Aule studio - sede dSEA di via Bassi, 1 a Padova

Con l'avvio del nuovo Anno Accademico, 2021-2022, il Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali "Marco Fanno" ha aperto due nuove aule studio, in un'ottica di miglioramento continuo della qualità dell'offerta di servizi rivolti alle studentesse e agli studenti.

Le aule studio, presenti al secondo piano  della sede 'Torre Portello C3' di via Bassi, 1 a Padova, prevedono una capienza al 100%, nel pieno rispetto delle dovute misure di sicurezza anti Covid.

Complessivamente le aule studio ospitano 44 postazioni: 24 postazioni presenti in un'aula, 20 postazioni nell'altra.

Ogni banco è dotato di prese di corrente per la ricarica dei device. Le aule sono dotate di collegamento Wi-Fi (Eduroam) e di una stampante utilizzabile con il sistema My Print.

E' possibile accedere alle aule studio dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.30 alle ore 18.00, segnalando il proprio posto grazie all'App OrariUniPD.

Chi accede all'aula studio dovrà segnalare l'inizio e la fine dell'occupazione di una postazione inquadrando il QR Code presente all'ingresso delle aule studio, tramite l'App OrariUniPD. Il QR Code permette anche di verificare, in tempo reale, la disponibilità di posti liberi.